Diretta cronaca Oriolo - Sand

La Sandemetrese scende in campo con la seguente formazione:

Serra G.; Serra F., Straface, Cannizzaro, Gabriele; Chimento, Bruno A., Scalise, Sammarro; Canadè, Paldino S.

Calcio d'inizio battuto dalla formazione granata.

3' Gara fin da subito molto spigolosa. Il gioco si sviluppa prevalentemente nelle zone centrali del terreno di gioco. Il forte vento condiziona la manovra di entrambe le formazioni.

5' Gol dell'Oriolo. La formazione di casa passa inaspettatamente in vantaggio con una rete siglata dal proprio n. 10 in chiara posizione di offside non rilevata dal direttore di gara.

8' Raddoppio dell'Oriolo. Questa volta è il n. 8 di casa a freddare il portiere granata. Molti dubbi anche in quest'occasione sulla regolarità della posizione dell'attaccante della squadra di casa. Prestazione dei granata pesantemente condizionata dal forte vento contrario.

20' Buona reazione della Sandemetrese. Gli uomini di mister Oriolo si spingono in avanti con grande determinazione alla ricerca della rete che riaprirebbe la gara.

30' Terzo Gol dell'Oriolo. Un errato disimpegno della retroguardia sandemetrese favorisce il n. 7 della formazione di casa che si invola verso la porta avversaria e con freddezza insacca alle spalle dell'incolpevole Serra G.

40' Bella ripartenza della Sandemetrese, ma prima Canadè e, sul successivo rimpallo, Bruno non riescono ad inquadrare la porta avversaria.

FINE PRIMO TEMPO. La Sandemetrese chiude la prima frazione di gioco sotto di tre reti. La prestazione della formazione granata, sebbene condizionata dal forte vento contrario, non può certamente definirsi sufficiente. Più di un dubbio permane sulla regolarità della posizione dei marcatori in occasione delle prime due reti della formazione di casa.

E'INIZIATO IL SECONDO TEMPO.

46' Parte bene la formazione granata. Straface si invola lungo l'out di sinistra, mette in mezzo un morbido traversone ma la palla girata da Canadè, appostato al centro dell'area, si perde alta sopra la traversa.

50' Bella triangolazione nell'area di rigore avversaria tra Sammarro e Paldino S. con conclusione di quest'ultimo che viene sporcata da un difensore di casa.

51' Mister Oriolo opera la prima sostituzione della gara facendo entrare in campo A. Scura al posto di F. Chimento.

53' La Sandemetrese è costretta a correre qualche rischio nel disperato tentativo di riaprire il match. La formazione di casa può così agire di rimessa.

60' Conclusione a botta sicura di S. Paldino e deviazione con un braccio di un difensore avversario. Il direttore di gara non concede la massima punizione assegnando un semplice calcio d'angolo.

61'In occasione del successivo angolo, ottimo colpo di testa di Scalise che impegna severamente il portiere avversario.

63' Seconda sostituzione per la Sandemetrese. Cannizzaro lascia il posto a Bellucci. Fuori un difensore dentro un centrocampista.

65'Bella azione personale di A. Scura che costringe il portiere avversario ad una difficile deviazione in angolo.

66' GOL! La Sandemetrese accorcia le distanze. Sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, il giovane Canadè è il più lesto ad approfittare di una serie di rimpalli e a depositare in rete.

75' Quarta rete dell'Oriolo. Il numero 10 della formazione di casa lascia partire un tiro dal limite dell'area che si insacca sotto l'incrocio dei pali della porta difesa dall'incolpevole G. Serra.

81' RETE DELLA SANDEMETRESE. Azione personale di S. Paldino che dal vertice destro dell'area di rigore avversaria lascia partire un tiro che fa secco l'estremo difensore dell'Oriolo. Il risultato è ora di 4-2 per la formazione di casa.

87' Tripla sostituzione tra le fila granata. Abbandonano il terreno di gioco Sammarro, A. Bruno e Straface e fanno il loro ingresso in campo F. Bruno, D. Liguori e R. A. Bartolini.

93' E' FINITA. La Sandemetrese esce sconfitta dal campo dell'Oriolo per 4-2.