11° Memorial Davide Liguori

i giovani Eugenio Conte, Lorenzo Straface, Pietro Liguori, Daniele Turano e Demetrio Oriolo, tutti calciatori facenti parte del vivaio granata. In occasione della gara inaugurale andata in scena nella giornata di ieri, la formazione sandemetrese ha avuto la meglio della Godizzo di Corigliano Calabro con il punteggio di 13-10. Questo pomeriggio alle ore 19.00 la “Speedy Pizza” sarà nuovamente impegnata nella gara che la vedrà opposta al San Giorgio, formazione che gli addetti ai lavori ritengono essere la grande favorita per la vittoria finale del torneo.

AGGIORNAMENTO

Nella gara contro il "San Giorgio" la "Speedy Pizza" è stata sconfitta con il punteggio di 11-4. Per la compagine sandemetrese sono andati a segno Lorenzo Straface (2), Demetrio Oriolo e Francesco Serra. Giovedì 27 giugno la "Speedy Pizza" affronterà alle ore 22.00 il "Davide Team" di Vaccarizzo Albanese.

AGGIORNAMENTO DEL 28 GIUGNO

Finisce in parità, con il punteggio di 8-8, la sofferta sfida contro il "Davide Team". In grande spolvero bomber Massimo Oriolo per la "Speedy Pizza" e il roccioso Antonio Scalise per la formazione di casa. Questa sera alle ore 20.00, la "Speedy Pizza" sarà impegnata contro la formazione "Fast and Furious" di Vaccarizzo Albanese, in palio l'accesso alle semifinali del torneo. Un augurio di pronta guarigione, infine, al giovane Antonio Scura, trequartista  tesserato per la Nuova Polisportiva Sandemetrese, infortunatosi in occasione di una gara del torneo. 

AGGIORNAMENTO DEL 29 GIUGNO

Nella gara decisiva per l'accesso alle semifinali del torneo, la "Speedy Pizza" viene superata di misura (7-6) dalla formazione "Fast and Furious" di Vaccarizzo Albanese concludendo il proprio cammino nel torneo con una vittoria, un pareggio e due sconfitte.

AGGIORNAMENTO DEL 30 GIUGNO

Nella giornata di sabato sono andate in scena le due semifinali che hanno visto come protagoniste "Colucci" contro "Fast and Furious" da una parte e "San Giorgio" opposta ad "AS Tronzi" dall'altra. Nella prima gara "Fast and Furious" ha avuto la meglio su "Colucci" solamente ai calci di rigore (6-5), mentre nel secondo incontro "AS Tronzi" si è sbarazzata del proprio avversario con un sonoro 15-8. Le vincitrici delle rispettive semifinali, entrambe di Vaccarizzo Albanese, si contenderanno la vittoria finale del torneo questa sera alle ore 21.00.

AGGIORNAMENTO DEL 1° LUGLIO

Nella gara conclusiva del torneo, andata in scena nella giornata di ieri, la formazione "Fast and Furious" ha avuto la meglio sulla "AS Tronzi" al termine di un incontro assai combattuto conclusosi con il punteggio di 6-4. Da registrare, tra il pubblico, la presenza dei familiari del caro Davide nonché quella delle sorelle e degli amici della giovane e sfortunata Fabiana Luzzi in memoria della quale è stato esposto un commovente striscione.